2/21/2007

Flash: la chiesa vince

Flash: la chiesa vince
Nell'italietta senza la benchè minima speranza succede di nuovo(in linea con la Storia di questo povero paese che è sempre stato in ostaggio ai preti) la chiesa cambia il governo.
Questi Dico o pacs come dir si voglia, non andava giù alla più grande confraternita di omosessuali e pedofili mai esistita sul pianeta: non possumus hanno detto, platealmente.
Detto, fatto: sapendo che un paio di utili idioti a sinistra ci sarebbero stati, è bastato pressare su due loro vecchie volpi (andreotti e scalfaro) et voilà!
proprio sulla politica estera, cioè sulla pagina meno peggiore della compagine, il governo viene mandato a casa. Notare che Scalfaro aveva fatto furbescamente l'appello a favore dei Dico, ma poi guarda caso si è ammalato. Andreotti, poi, non ha avuto bisogno di scuse: era d'accordo sul tema in oggetto, ma - guarda altro caso- pare che qualche frase non gli sia piaciuta....
Siamo alla commedia dell'arte per quanto riguarda i vecchi; poi ci sono i "giovani" come quel Digregorio ipermilitarista che ha votato contro, ma questo signore solo a guardarlo dà il voltastomaco: rappresenta bene l'italietta degli arricchiti obesi.
Comunque, tutto come previsto: questo governo non aveva speranze da quando Prodi sbagliò clamorosamente la campagna elettorale , come modestamente avevo scritto e previsto nel mio Speciale Voto, anteriore alle elezioni.
Adesso vediamo che pasticcio ci impataccano. Viva l'Italia.